In un Avicor Stadium vuoto a causa delle recenti sanzioni ricevute, i Lupi sopravanzano gli avversari col solito Di Nardo al 68esimo


CAMPOBASSO. Ai Lupi basta un gol del solito Di Nardo per archiviare la pratica Fano e passare agli ottavi di Coppa Italia. In un Avicor Stadium vuoto a causa delle recenti sanzioni ricevute – ma che sarà così pronto ad accogliere i tifosi per il big match contro la Samb di domenica 3 dicembre – i rossoblù staccano il pass per l’Imolese con una sciabolata su punizione al 23esimo del secondo tempo.

Si parte a manetta già dal primo tempo, con gli undici di Pregolizzi che si rendono subito pericolosi. Tordella ci prova ma il suo tentativo viene ribattutto dalla difesa marchigiana. Il resto della gara è controllo, approccio e determinazione. Fano domato e testa alla prossima.

CAMPOBASSO 1 – 0 FANO
MARCATORI: 68’ Di Nardo (CB).
CAMPOBASSO: Di Donato, Pacillo, Nonni, Tordella, Ricamato, Lombari, Abonckelet, Rasi, Maldonado, Abreu, Hulidov. A disp: Esposito, Gonzalez, Di Nardo, Coquin, Soulemana, Mengani, Tarcinale, Bonacchi, Fravola. All.: Pergolizzi.
ALMA JUVENTUS FANO: Bellucci, Kalombo, Badan, Cannavaro, Meneschincheri, Saponaro, Malshi, Ricci, Mancini, Serfilippi, Antonioni. A disp.: Trillicoso, Pagnini, Pedinelli, Mattioli, Biagioni, Moschella, Citroni, Rovinelli. All.: Rondina.
ARBITRO: Pascuccio di Avellino. ASSITENTI: Amorello di Pesaro e Colonna di Vasto.