Il calendario completo a partire dall’8 dicembre


CAMPOMARINO. Si apriranno venerdì 8 dicembre le celebrazioni natalizie del calendario “Natale d’Amare” che anche quest’anno il Comune di Campomarino – Assessorato al Turismo e delegata alla Cultura hanno organizzato con il supporto dell’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali e con il coinvolgimento delle associazioni locali.

Un calendario ricco di eventi che animeranno Campomarino fino al 6 gennaio, con iniziative rivolte a tutti, grandi e piccini, e con spettacoli in grado di spaziare a 360° tra intrattenimento, enogastronomia, cultura e musica.

L’apertura dell’8 dicembre prevede l’accensione dell’albero di Natale con animazioni e allestimenti scenografici in concomitanza con l’apertura dei “Presepi del Borgo”, manifestazione giunta alla ventesima edizione.

Serate emozionanti sono in programma con il classico Concerto di Natale del 20 dicembre e con lo straordinario spettacolo piromusicale in piazza Vittorio Veneto il 1° gennaio.

Tra gli altri, molto atteso è l’evento “Il Borgo del Gusto – Winter Edition” che sabato 23 dicembre riproporrà un format che ha già avuto grande successo in estate.

Tutte le date possono essere consultate nel ricco calendario ufficializzato oggi.

L’assessorato al Turismo Michele Sara D’Egidio Vallone e l’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali ringraziano tutte le associazioni e coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione del calendario natalizio.