La promo si chiama Winterdays e durerà fino al 25 dicembre, con nuove offerte ogni giorno. Così vantaggiose che in migliaia si sono messi in fila, in tutta Italia


ROMA. Tutti pazzi per il McDonald’s. La popolare catena di fast food ha lanciato una nuova promozione chiamata Winterdays, riservata a coloro che hanno scaricato l’applicazione dedicata. E in tutto lo Stivale è esplosa la febbre da Crispy McBacon: un menu large, nel primo giorno di offerte, costava solo tre euro. Tutto compreso: panino doppio hamburger, bibita grande e patatine fritte. Uno sconto di circa il 70%.

Nei ristoranti italiani della catena si sono registrate file interminabili, anche di ore. A Barletta si sono segnalati perfino animi agitati in Via Foggia, con qualche accenno di rissa e per un malore tra coloro che erano in fila. È stato necessario l’intervento del 118.

Campobasso non ha fatto eccezione. I clienti in coda sono stati centinaia, con disagi anche per il traffico veicolare all’ingresso della città (il McDonald’s si trova in via Colle delle Api). Nessuna notizia di disagi invece a Isernia.