HomeNotizieSPORTMaratona di Valencia, tra i podisti anche Giovanni Grano della Nuova atletica...

Maratona di Valencia, tra i podisti anche Giovanni Grano della Nuova atletica Isernia

Una competizione con oltre 33 mila partecipanti


VENAFRO. Tra i 33mila partenti della maratona di Valencia in programma domani, 3 dicembre, alle ore 8:15 ci sarà anche il tessarato della Nuova atletica Isernia Giovanni Grano che dopo la mezza di New York dello scorso marzo ha dovuto fare i conti con qualche piccolo infortunio che ha modificato il programma stagionale. 

Il podista molisano, che ormai vive stabilmente negli Stati Uniti, due settimane fa si era misurato a Verona, gara utilizzata come allenamento di rifinitura proprio in vista di questo appuntamento stagionale dove è in cerca del primato personale su un circuito notoriamente veloce. 

Il percorso tutto pianeggiante e le buone condizioni meteo dovrebbero garantire una gara ad altissima intensità che vede ai nastri di partenza atleti di primissimo spessore tra cui l’etiope Bekele, già primatista mondiale sui 5.000 e 10.000 metri, oltre che pluricampione olimpico, e l’ugandese Joshua Cheptegei al suo esordio sulla distanza regina dell’atletica.

A Grano, seppur a distanza, va tutto il sostegno della società presieduta da Agostino Caputo che da sempre ha creduto nella determinazione dell’atleta allenato da Luciano Di Pardo. 

Più letti

Ambiente Basso Molise, al Cea Fantine piantumazioni di alberi per festeggiare...

“Consapevolizzare i cittadini sulla necessità di invertire la rotta, abbracciando una vita più sostenibile e garantendo un futuro a chi verrà dopo di noi" CAMPOMARINO....
spot_img
spot_img
spot_img