Sarà possibile visitare questi luoghi della cultura dal martedì alla domenica. Aperture straordinarie nel giorno dell’Immacolata


CAMPOBASSO-ISERNIA. La Direzione Regionale Musei Molise e il Parco archeologico di Sepino informano per venerdì 8 dicembre, in occasione della festività dell’Immacolata, musei, castelli e aree archeologiche saranno aperti negli orari e costi ordinari.

Inoltre, dal 5 dicembre orari di fruizione al pubblico ampliati al Museo Archeologico di Santa Maria delle Monache, Santuario Italico di Pietrabbondante, Complesso Monumentale di San Vincenzo al Volturno, Castello di Civitacampomarano e Castello di Capua a Gambatesa.

La Direzione Regionale Musei Molise informa che da martedì 5 dicembre verranno ampliati gli orari di visita al Santuario italico di Pietrabbondante, al Complesso monumentale di San Vincenzo al Volturno, la Castello di Civitacampomarano e al Castello di Capua a Gambatesa.

Sarà possibile visitare questi luoghi della cultura dal martedì alla domenica con orario invernale (dal 5 dicembre al 30 marzo) dalle ore 9:15 alle ore 18:30. Il Museo archeologico di Santa Maria delle Monache osserverà l’orario 9:15- 14:50 (invernale). Si ricorda che l’ingresso nei siti è possibile fino a 30 minuti prima della chiusura.

Per informazioni contattare la Direzione Regionale Musei Molise al n° 0874-431386 oppure è possibile collegarsi al sito web https://www.musei.molise.beniculturali.it