REDAZIONALE./ Offerte per ogni palato, pesce fresco di primissima qualità, sapori autentici e menu tradizionali con ampia scelta per soddisfare tutti i gusti


ISERNIA. Le feste natalizie hanno un altro sapore grazie a Ittica Volturno. La nota attività isernina apre le sue porte a tutti gli amanti del buon cibo. Un mondo di prelibatezze ittiche fresche, provenienti dalle acque dolci e salate, aspetta tutti coloro che cercano specialità vere e di altissima qualità.

Ittica Volturno si impegna a offrire ogni giorno il meglio del mare e dei fiumi locali. Ogni pesce è selezionato con cura per garantire freschezza e sapore autentico. Dai pesci di acqua dolce alle prelibatezze marine, la varietà dell’offerta è tale da stupire ogni avventore.

Ma non solo. Da Ittica Volturno sono già pronte le proposte per le feste: un menu natalizio che delizia il palato e rende le feste ancora più speciali. C’è anche la possibilità di usufruire del menu d’asporto, che offre un’ampia scelta per soddisfare tutti i gusti.

Tradizione e innovazione si sposano: è possibile infatti prenotare l’asporto direttamente via WhatsApp, oltre che telefonicamente, per assicurarsi anche a casa la magia di Ittica Volturno. Il centro ittico è pronto ad accogliere tutti, per un’immersione totale nell’atmosfera natalizia: ad attendere gli avventori, un team di esperti che con competenza e gentilezza sapranno consigliare e guidare nella scelta dei migliori prodotti.

Ittica Volturno augura buone feste e aspetta tutti nel centro ittico in Località Le Piane, a Isernia.