HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'L’ex governatore Toma nel collegio sindacale dell’Aran: lo hanno nominato i presidenti...

L’ex governatore Toma nel collegio sindacale dell’Aran: lo hanno nominato i presidenti di Regione

Altro importante incarico per lui, dopo l’indicazione a Infratel


CAMPOBASSO. L’ex presidente della Regione Donato Toma nominato componente del collegio di indirizzo e controllo dell’Aran, l’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle pubbliche amministrazioni, organismo preposto per le negoziazioni con il pubblico impiego e presieduto da Antonio Naddeo.

Il collegio, presieduto da Antonio Naddeo, indicato dal Consiglio dei Ministri e nominato con decreto del presidente della Repubblica, ha 4 componenti: uno è indicato dal ministero dell’Economia e delle Finanze, uno dal ministero della Funzione pubblica, uno dai presidenti delle Regioni e uno da Anci e Upi. L’ex presidente Toma è stato indicato dai presidenti delle Regioni.  

Un altro incarico importante per lui, che solo qualche settimana fa è stato nominato presidente del collegio sindacale di Infratel, la società del gruppo Invitalia che gestisce i fondi pubblici del piano a Banda larga e ultra larga del governo per ridurre il digital divide in Italia.

Più letti

Turismo da rilanciare: il Molise protagonista della ITB di Berlino

Dal 1966 la fiera rappresenta storicamente uno degli eventi più importanti per la promozione e la valorizzazione dei territori CAMPOBASSO. Turismo da rilanciare: il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img