HomeNotizieSPORTNuoto, ottimi risultati per Muccitto e Iacovelli ai Campionati Assoluti Open

Nuoto, ottimi risultati per Muccitto e Iacovelli ai Campionati Assoluti Open

Gli atleti della Hidro Sport protagonisti della manifestazione sportiva di scena lo scorso novembre a Riccione


RICCIONE. Prestazioni di rilievo per gli atleti giallo-blu della Hidro Sport Giovanna Muccitto e Antonio Iacovelli ai Campionati Assoluti Open Frecciarossa di Riccione andati in scena da martedì 28 a giovedì 30 novembre. Giovanna, classe 2008, chiude i 100 farfalla con un tempo vicinissimo al suo personale di 1’03”30 nuotato ad agosto ai Campionati Italiani di Categoria a Roma.

Grazie a questa eccellente prestazione si piazza al secondo posto nella Categoria Juniores e ottiene con largo anticipo la qualificazione ai Campionati Italiani Estivi di Categoria. Giovanna torna in vasca dopo pochi minuti per i 100 dorso, specialità in cui detiene il record regionale assoluto; nonostante tutto mostra tenacia e determinazione riuscendo a fissare il cronometro a 1’06”13.

Il 2005 Antonio torna in vasca lunga dopo l’exploit di agosto ai Campionati Italiani di Categoria. Non si lascia intimidire dal debutto nel Campionato Italiano Assoluto e chiude i 200 farfalla in 2’06”71, in linea con i tempi registrati in vasca corta nelle prime uscite stagionali. Il secondo crono personale è segno di un’ottima condizione fisica e di forte determinazione, che lasciano presagire ottime sensazioni per il prosieguo della stagione agonistica.

Più letti

Turismo da rilanciare: il Molise protagonista della ITB di Berlino

Dal 1966 la fiera rappresenta storicamente uno degli eventi più importanti per la promozione e la valorizzazione dei territori CAMPOBASSO. Turismo da rilanciare: il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img