Appuntamento in via Vico Concezione e in piazzetta San Felice. Il programma degli eventi che animeranno i giorni di festa


ISERNIA. Sarà un Natale ricco di eventi a Isernia, grazie al cartellone messo a punto dalla Pro Loco insieme alle associazioni e  ai commercianti. Si parte, come tradizione vuole, questa sera alle 17.30.

L’appuntamento è fissato in via Vico Concezione e in piazzetta San Felice, con l’inaugurazione del Borgo di Babbo Natale e del Mercatino di Natale. Iniziativa realizzata dalla Pro Loco e dall’associazione ‘Il merletto di Isernia – L’arte nelle mani’.

Domani, 9 dicembre alle ore 17:30 è previsto lo spettacolo del fuoco presso Il Borgo di Babbo Natale. Domenica 10, dalle ore 10 avrà luogo Natale inC-Orso Risorgimento;

E ancora, il 16 dicembre ore 17:30, lo spettacolo di magia presso il Borgo di Babbo Natale, mentre il 17 dalle ore 16 andrà in scena il Natale su Corso Garibaldi, con – ore 18:30 –il concerto del Coro Gospel.

Il 23 dicembre alle ore 16:30, sono previsti invece i laboratori di Natale (su prenotazione) e consegna della letterina a Babbo Natale presso il Borgo Di Babbo Natale.

Il 24 dicembre dalle 10 aperitivo con animazione per bambini in Piazza Concezione, a seguire il consueto Aperitivo della Vigilia.

IL 30 dicembre dalle 16:30 laboratori per bambini (su prenotazione) presso il Borgo di Babbo Natale

Nei giorni  2/3/4 gennaio spazio alla consegna della calza della Befana presso il borgo di Babbo Natale. Infine, il 6 gennaio, il tradizionale appuntamento con ‘Corri con la Befana della Nai’.