Il piccolo Gonzalo è stato agganciato con un cappio a un cancello e lasciato a morire: “Atto atroce, brutale e disumano”


BOJANO. Vogliono andare fino in fondo i proprietari del piccolo Gonzalo, un gattino indifeso brutalmente ucciso con una corda al collo. Lo hanno trovato così, appeso a un cancello a Bojano. E hanno deciso di denunciare sui social quello che per loro è stata una vera e propria esecuzione.

“Ci chiediamo davvero come sia possibile commettere un atto così atroce, così brutale e disumano nei confronti di un piccolo animale indifeso – scrivono i proprietari del micio – Il nostro Gonzalo non ha mai dato fastidio a nessuno, era un gatto amorevole, eppure qualcuno ha deciso di sottrargli la vita, forse come segnale di avvertimento nei nostri confronti. Se qualcuno ha visto cosa è accaduto si faccia avanti. La dinamica è abbastanza chiara: un essere che è impossibile definire ‘uomo’ ha legato un cappio intorno al suo collo e l’ha agganciato ad un cancello, affinché fosse anche ben visibile”.

“Inutile dirlo: il dolore è tantissimo. Ma vogliamo andare fino in fondo. Perciò sporgeremo denuncia contro ignoti. A te che so che stai leggendo: la verità verrà a galla, e pagherai per ciò che hai fatto”, concludono.