Gli alunni delle scuole e gli ospiti del Sai decorano l’albero insieme


MONTERODUNI. Anche quest’anno, come ormai da tradizione, il Sai di Monteroduni ha incontrato tutte le scuole dell’infanzia e delle elementari di Monteroduni per addobbare insieme l’albero di Natale ed avviare il periodo prenatalizio.

L’evento si è svolto nella giornata di ieri, 10 dicembre, in piazza Sant’Eusanio alle ore 11. L’albero è stato addobbato dai beneficiari provenienti da tutto il mondo insieme ai bambini. L’evento si è svolto in Collaborazione con il Comune e il sindaco Nicola Altobelli ha presenziato l’evento. Dopo i saluti istituzionali  il pensiero è stato dedicato a parole per noi tutti importanti come : accoglienza, integrazione e inclusione. All’evento hanno anche partecipato i consiglieri Vincenzo Pacifico e Valerio Volpe.

Le musiche natalizie hanno accompagno l’evento e reso magica l’atmosfera. Dopo aver  addobbato tutti insieme l’albero, il Sai di Monteroduni ha invitato tutti a festeggiare con un piccolo Buffet. La stella posta in cima all’albero è stata donata dall’Msna di Sant’Agapito, con il quale spesso collaboriamo.