La serata di raccolta fondi organizzata dal Rotary Club cittadino ha riscosso grandi successi


CAMPOBASSO. È stata un successo la serata musicale di domenica 7 gennaio, presso il Teatro Savoia, organizzata dal Rotary Club Campobasso, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura della regione Molise, per una raccolta fondi a favore del reparto Pediatria dell’Ospedale Cardarelli di Campobasso.

La storica band ‘Scantinato 10’, con la partecipazione straordinaria del percussionista Peppe Sannino, ha eseguito il proprio repertorio di musica italiana e internazionale coinvolgendo ed emozionando il folto  pubblico presente.

Tante le autorità locali presenti insieme al Personale e alla Direzione strategica dell’Asrem che ha contribuito a realizzare l’iniziativa.

Il direttore generale Giovanni Di Santo, quale promotore della serata, ha apprezzato la partecipazione della grande famiglia Asrem, da sempre impegnata a garantire una buona sanità e certezza delle cure.

Il presidente del Rotary Club Campobasso, Rocco Mario Del Nero, nel ringraziare gli Artisti per la splendida performance e il pubblico per il risultato entusiasmante del vivace pomeriggio artistico,  ha spiegato che i fondi raccolti consentiranno, a completamento dei servizi resi dal Reparto Pediatria, l’acquisto di una stazione di pastorizzazione per latte materno con la futura prospettiva di costituire una Banca del latte materno donato.