HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Europee, Patriciello verso la Lega: atteso l'arrivo di Salvini in Molise

Europee, Patriciello verso la Lega: atteso l’arrivo di Salvini in Molise

Secondo indiscrezioni il vicepremier potrebbe essere a Pozzilli il 2 febbraio


VENAFRO. Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Aldo Patriciello candidato con la Lega alle prossime europee nel collegio meridionale. Dopo aver lasciato Forza Italia, il deputato molisano potrebbe arrivare alla corte di Matteo Salvini.

Stando ad indiscrezioni provenienti proprio da fonti vicine alla Lega Molise, infatti, il vicepremier e ministro dei Trasporti potrebbe partecipare alla convention di apertura della campagna elettorale di Aldo Patriciello, che si terrà il 2 febbraio all’Hotel Dora di Pozzilli. Il crisma dell’ufficialità ancora non c’è ma potrebbe arrivare già la prossima settimana.

In europarlamento ininterrottamente dal 2006, per Patriciello si tratterebbe della quinta candidatura. Nel corso di questi anni il politico molisano ha sempre totalizzato un numero importante di preferenze, segnando il proprio record personale nel 2009 con 115mila voti, preveniente non solo dal Molise ma anche dall’Abruzzo, dalla Puglia, dalla Calabria, dalla Basilicata e soprattutto dalla Campania.

G.V.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img