HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIJamme Bbelle, il festival del teatro popolare si sposta sulla costa

Jamme Bbelle, il festival del teatro popolare si sposta sulla costa

Dopo il successo del debutto, anche due commedie tra gli 11 spettacoli previsti


CAMPOBASSO. Dopo il successo del debutto campobassano, che ha visto l’Auditorium Ex Gil strapieno, il festival Jamme Bbelle segue le caldi correnti e si sposta sulla costa con un doppio appuntamento che renderanno il febbraio termolese davvero esilarante.

Gli spettacoli si terranno domenica 4 e domenica 18 febbraio, entrambi alle 18 ed entrambi presso l’auditorium Santa Maria degli Angeli in Difesa Grande.

Il primo ad opera dei ‘Per Stare Insieme’, nota compagnia di Pescara che si esibirà in una divertente commedia dialettale; il secondo vedrà, invece, sul palco gli attori del Gruppo teatro non stabile ‘Samuele Colavita’ di Sant’Elia a Pianisi. Per ulteriori info sulle due date e per prenotare i posti: nic.licursi@gmail.com – 327 956 6623.

Ma c’è una ulteriore novità, il calendario definitivo della seconda edizione di Jamme BBelle – che è possibile consultare sulle pagine social della UILT Molise insieme ad altri contenuti inerenti gli spettacoli, i dietro le quinte, lo spot e le interviste – prevede 11 e non più 9 appuntamenti. Un piatto sempre più ricco e gustoso che la dice lunga sulla voglia di teatro popolare in Molise.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale delle maschere zoomorfe, si comincia: arrivati a Isernia i gruppi...

Grande festa con gli oltre 300 figuranti pronti a portare per le vie della città suoni, musiche, canti e tutta la forza delle loro...