HomeNotizieCRONACASchianto sulla Statale 652: muore un 62enne molisano

Schianto sulla Statale 652: muore un 62enne molisano

L’incidente al confine con la provincia di Isernia. La vittima è di Rionero Sannitico


RIONERO SANNITICO. È un 62enne di Rionero Sannitico la vittima dell’incidente stradale accaduto questa sera lungo la Statale 652, in territorio di Castel Di Sangro.

Giacomo Iacobucci era alla guida della sua auto che, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro, si è scontrata con un altro veicolo.

L’impatto è stato violento. La macchina dei soccorsi si è messa subito in moto e sul posto sono giunte le ambulanze del 118, insieme ai vigili del fuoco di Castel di Sangro e Isernia.

Il 62enne è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale della cittadina abruzzese. Purtroppo ogni tentativo dei medici di salvargli la vita si è rivelato vano. È morto poco dopo l’arrivo in Pronto Soccorso.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale in attesa delle decisioni del magistrato di turno.

La notizia della morte del 62enne si è presto diffusa a Rionero Sannitico. Prima solo voci frammentarie, poi purtroppo la conferma, che ha provocato profondo cordoglio in paese.

Imprenditore edile, dal 2009 al 2014 Giacomo Iacobucci ha rivestito la carica di assessore comunale.

Ancora un incidente mortale lungo la Fondovalle Sangro. Solo due settimane fa, la tragedia costata la vita al 68enne Giancarlo Rossi, originario di Cerro al Volturno.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale delle maschere zoomorfe, si comincia: arrivati a Isernia i gruppi...

Grande festa con gli oltre 300 figuranti pronti a portare per le vie della città suoni, musiche, canti e tutta la forza delle loro...