HomeNotizieCRONACASi ribalta con l'auto: muore un anziano

Si ribalta con l’auto: muore un anziano

Inutili i soccorsi per il pensionato. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco


MACCHIAGODENA. È di una vittima il bilancio dell’incidente stradale accaduto questa mattina in località Incoronata a Macchiagodena, nei pressi del cimitero del paese.

Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri, un 86enne alla guida della sua auto ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che si è ribaltato.

Scattata la richiesta di aiuto la macchina dei soccorsi si è subito messa in moto. Sul posto un’ambulanza del 118. Purtroppo ogni tentativo degli operatori sanitari di salvare la vita all’uomo si è rivelato vano.

I carabinieri della Stazione di Macchiagodena e del Radiomobile di Isernia hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO DELLE 13.30. Completate le formalità del caso, la salma dell’anziano è stata restituita ai familiari per la celebrazione del rito funebre.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Musica, Cristiano De Andrè torna sui palchi: il tour parte dal...

Appuntamento il 13 luglio al teatro Verdi di Termoli: un 'Best of' in omaggio al padre Fabrizio per i 25 anni dalla scomparsa TERMOLI. Cristiano...