HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Comunali a Campobasso: il Movimento 5 Stelle si prepara alla sfida

Comunali a Campobasso: il Movimento 5 Stelle si prepara alla sfida

Ieri l’incontro del Gruppo Territoriale. Presentata la nuova scuola di formazione


CAMPOBASSO. Discutere delle prossime elezioni comunali e presentare la nuova scuola di formazione. Questi i temi al centro dell’incontro del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Campobasso che si è tenuto presso il dopolavoro ferroviario.

Diversi gli esponenti presenti: Antonio Federico, coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle, la Sindaca di Campobasso Paola Felice, gli assessori Luca Praitano e Simone Cretella, il capogruppo M5S al Comune Antonio Vinciguerra, il referente progetti del Gruppo Claudio Paolone.

A coordinare l’incontro Francesco Angeli, rappresentante del Gruppo Territoriale, che ad oggi è composto da 80 iscritti.

Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane con l’approfondimento sulla raccolta differenziata e con il resoconto della gestione amministrativa della città. Per partecipare è possibile iscriversi sul portale del Movimento 5 Stelle.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Musica, Cristiano De Andrè torna sui palchi: il tour parte dal...

Appuntamento il 13 luglio al teatro Verdi di Termoli: un 'Best of' in omaggio al padre Fabrizio per i 25 anni dalla scomparsa TERMOLI. Cristiano...