La compagine pentra nata nel 2014 progetta tante nuove attività per celebrare l’importante traguardo


ISERNIA. Dieci anni di musica insieme, come una famiglia. Dieci anni di emozioni condivise e di progetti realizzati. Sempre nel segno del canto, della gioia e della spiritualità. Importante traguardo raggiunto dall’Isernia Gospel Choir, compagine canora diventata ormai uno dei simboli della città. Sabato sera grande festa e una torta celebrativa presso la struttura dell’ex Afasev in contrada Salietto, per celebrare le ‘nozze d’alluminio’ del gruppo diretto da Federica Leva.

In dieci anni tante cose sono accadute, tanti coristi si sono succeduti, tanti sono rimasti, ma tutti hanno contribuito al successo del gruppo, ormai conosciuto in tutta Italia grazie alle tante collaborazioni messe in atto con altri cori gospel fuori regione. Uno studio costante e una progettualità a lungo termine che hanno ripagato: non sono mancati i momenti no, certo, dai quali però ci si è sempre saputi rialzare e ripartire.

Oggi, al decimo anno di attività, sono tanti i progetti in animo sia per celebrare il traguardo raggiunto che per proiettare l’Isernia Gospel Choir verso un futuro ancora più radioso. Sempre, ancora, insieme, a cantare sopra e sotto il palco. Ad majora!