Il performer con la sua band ha regalato al numeroso pubblico presente ben due ore di spettacolo e di musica: e l’organizzazione assicura presto nuovi grandi eventi


ISERNIA. Straordinario successo per la cena spettacolo al Grand Hotel Europa che ha visto ospite un artista leggendario: Umberto Smaila. Il performer ha saputo intrattenere e divertire con mestiere e la sua sconfinata esperienza il nutrito pubblico presente in sala con oltre due ore di spettacolo. Una proposta travolgente che ha lasciato gli avventori estasiati.

Come non citare il duetto sassofono e tastiera: un momento di bellissima musica con il quale Smaila e la sua band hanno confermato l’altissima qualità della loro arte, incoronando il Grand Hotel Europa come vera casa degli spettacoli da non perdere in provincia. La serata è continuata poi, dopo la performance di Smaila, con dj Prince che ha fatto divertire e ballare tutti fino a tarda notte.

Pareri positivi dal pubblico, felice, divertito e soddisfatto di aver trovato finalmente una realtà pensata per chi, adulto e maturo, resta sempre giovane dentro. Già tanti chiedono quando sarà il prossimo evento: e l’organizzazione, ringraziando i tantissimi partecipanti, ha già in mente molte nuove idee per bissare questo straordinario successo.