HomeNotizieCRONACAOfficina distrutta da un incendio: raccolta fondi per aiutare Peppe

Officina distrutta da un incendio: raccolta fondi per aiutare Peppe

Sulla piattaforma gofund.me. Ieri sera le fiamme hanno divorato quasi interamente un capannone. Danni ingenti, ma per fortuna nessun ferito


CAMPOBASSO. Officina distrutta da un incendio, gli amici del titolare dell’attività, che ha visto andare in fumo l’attività e i sacrifici di una vita hanno attivato una raccolta fondi sulla piattaforma gofund.me.

“Ciao, mi chiamo Biagio e ho attivato questa raccolta fondi per aiutare un amico in seria difficoltà. Peppe è un ragazzo che ieri sera ha perso il suo capannone e tutto ciò che conteneva per un incendio. Questa officina era il suo riscatto, l’ha aiutato a far parte della società e il suo lavoro gli ha permesso di crearsi una bella famiglia e un nutrito gruppo di amici con la passione per il tuning. Questa raccolta fondi (https://gofund.me/da890f74) servirà a ricomprare le attrezzature e a ripagare i danni alle vetture che erano in quel momento nella carrozzeria”.

Un episodio accidentale, quello che si è verificato nel capannone situato nel capannone situato nelle campagne di Monacilioni, secondo i vigili del fuoco intervenuti sul posto per spegnere le fiamme e fare i rilievi. Nessun ferito, per fortuna, ma i danni sono stati ingenti.

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img