HomeNotizieCRONACAIsernia, Paolo Gabrielli è il nuovo direttore provinciale dell'Agenzia delle Entrate

Isernia, Paolo Gabrielli è il nuovo direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate

Questa mattina ha incontrato i vertici della Guardia di Finanza. Ribadita la stretta e sinergica collaborazione


ISERNIA.Visita al comando della Guardia di Finanza di Isernia del nuovo direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate Paolo Gabrielli. A riceverlo il colonello Franco Tuosto.

I rappresentanti delle due istituzioni, in un cordiale e propositivo confronto, hanno avuto modo di ribadire la stretta e sinergica collaborazione esistente tra le due componenti, nel rispetto delle proprie competenze, al fine di garantire una sempre più efficace tutela degli interessi erariali a beneficio dei cittadini che correttamente adempiono agli obblighi tributari.

“Anche per il futuro, nella provincia pentra – si legge in una nota della Guardia di Finanza e l’Agenzia delle Entrate assicureranno il massimo impegno per affermare sul territorio la legalità fiscale, presupposto per la piena attuazione dei principi di solidarietà e uguaglianza garantiti dalla costituzione”.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img