HomeEVIDENZASanità e carenza di personale, l’Asrem assume 9 pediatri a tempo indeterminato

Sanità e carenza di personale, l’Asrem assume 9 pediatri a tempo indeterminato

Finalmente si conclude con esito positivo il concorso pubblico bandito dall’azienda sanitaria regionale


CAMPOBASSO. Esito positivo per il concorso pubblico bandito dall’Asrem per assumere a tempo indeterminato nove medici pediatri. Il processo di selezione ha coinvolto un totale di 19 candidati ammessi alle prove, di cui dieci hanno partecipato attivamente: uno specializzato e nove specializzandi.

L’Azienda sanitaria – riferisce l’Ansa – ha compiuto i necessari passi per formalizzare il contratto di assunzione a tempo indeterminato per il medico specializzato. Nel caso degli specializzandi, collocati nella graduatoria di merito, il contratto a tempo determinato sarà successivamente trasformato in un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, subordinato al conseguimento della specializzazione.

La notizia della conclusione positiva del concorso rappresenta un passo significativo per migliorare la copertura medica regionale, in particolare nel settore pediatrico.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img