Realizzato in collaborazione con Kharfi, il brano presenta una miscela di sonortià pop, R&B e bass house. Il videoclip sarà disponibile su YouTube dal 7 maggio


CAMPOBASSO. E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali ‘Shake it’, il nuovo singolo dell’artista campobassano Depsure. Dopo l’ultima release, ‘Qualche Secondo’, pubblicata durante lo scorso autunno, l’artista presenta un trascinante inedito che miscela influenze pop, R&B e bass house, realizzato in collaborazione con Kharfi.

‘SHAKE IT’ cala l’ascoltatore in un’immersiva atmosfera club restituendo, immediatamente, il forte impatto della ritmica incalzante della produzione e la forte carica interpretativa di Depsure sul microfono.

L’artista lascia emergere la sua visione sulla realtà che lo circonda trasportando l’ascoltatore nella nightlife meneghina tra le sue luci e le sue ombre. L’arrangiamento del brano, realizzato a quattro mani con Kharfi, è il perfetto paesaggio sonoro per il susseguirsi delle metriche e delle linee melodiche acrobatiche dei versi di Depsure.

L’attitudine tagliente e diretta delle strofe culmina in un inciso catchy che esalta la capacità dell’artista di fondere il suo ricco background composto da influenze pop, urban e r’n’b’ con le vibes e con le ritmiche della musica club.

Il videoclip ufficiale del brano, realizzato in collaborazione con Fbld Latex , diretto da Massimo Scar e con la direzione artistica di Luca Fancellu (Lucidi Studio), sarà disponibile su YouTube e su tutti i canali social dell’artista dal 7 maggio.

‘Shake it’ è stato registrato presso Underbear Studio, mix e mastering del progetto sono a cura di Nicola Buzzo Cocca, l’artwork è ad opera di Giordano Mattar.