Traguardi e rivincite per il giovane beneficiario del Centro Sai cittadino


RICCIA. Il Centro Sai di Riccia ha in accoglienza il giovane Cissoko Sekou Broulaye, arrivato in Italia dal Mali nel Luglio 2022 dopo un lungo e difficile viaggio migratorio. Nel suo Paese di origine Sekou aveva intrapreso la carriera universitaria iscrivendosi alla facoltà di Scienze Umane, che ha dovuto interrompere bruscamente.

Sekou, sin dall’arrivo nel Centro Sai di Riccia, si è contraddistinto per la sua caparbietà e il suo senso del dovere nel riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati per avere la sua rivincita nei confronti della vita. Solare, educato e volenteroso, è iscritto al Cpia di Campobasso e il prossimo giugno sosterrà l’esame per il conseguimento del titolo di Licenza media.

“Il Comune di Riccia, l’Equipe del Centro SAI- Coop. Sociale Medihospes si congratula con il beneficiario Sekou Cissoko Broulaye per aver raggiunto un ulteriore traguardo, conseguendo lo scorso 26 aprile, la patente di guida dopo aver brillantemente superato gli esami teorici e pratici. Sekou rispecchia appieno i valori e gli obiettivi della reta SAI: Accogliere, Promuovere e Integrare. Tutti noi auguriamo a Sekou un futuro radioso”, scrivono da Riccia.