Il candidato sindaco del centrodestra: “Le attività commerciali rappresentano l’anima di questa città con un importante ruolo culturale e sociale, non solo economico”


CAMPOBASSO. “Tutte le iniziative che andremo ad intraprendere nell’ambito del commercio saranno tese a sostenere esclusivamente le attività locali. Avverrà un radicale cambio di metodo: il nostro obiettivo sarà attrarre innanzitutto turisti e consumatori dal resto d’Italia, al contrario di ciò che è accaduto negli ultimi anni con eventi e manifestazioni che invece davano principalmente centralità agli operatori giunti da fuori, valorizzando ben poco il nostro straordinario patrimonio enogastronomico, artigianale e manifatturiero”.

Queste le parole del candidato sindaco di Campobasso del centrodestra Aldo De Benedittis.

“Rafforzeremo il legame con le associazioni di categoria e agiremo insieme per dare nuova vita al settore sia al centro che nelle periferie. Perché le attività commerciali – ha concluso De Benedittis – rappresentano l’anima di questa città e ricoprono un importante ruolo culturale e sociale, non solo economico”.