Ordinati i divieti di sosta nelle zone di transito. Le previsioni meteo per la Tappa 11


TERMOLI. È stata diffusa dalla Polizia Locale di Termoli la planimetria semplificata con le modifiche alla viabilità applicate in occasione dell’undicesima tappa della 107^ edizione del Giro d’Italia, che nella giornata di domani 15 maggio attraverserà Termoli e il Molise.

È stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 7 a fine passaggio del Giro in Via Corsica, Via Abruzzi, Via Dante, Piazza Garibaldi, Corso Mario Milano, Lungomare Nord Cristoforo Colombo, Via Vespucci. Sospensione della circolazione dalle ore 12 fino a fine passaggio del Giro, invece, in Via Corsica, Via Abruzzi, Via Dante, Piazza Garibaldi, Corso Mario Milano, Lungomare Nord Cristoforo Colombo, Via Vespucci. La viabilità interna nella zona del centro subirà dei sensi di marcia alternativi necessari per consentire una fluidità del traffico urbano.

Giro d’Italia a Termoli e in Molise, che tempo farà

Intanto 3BMeteo ha diffuso le previsioni per la Tappa 11 del Giro, che sarà soggetta a un po’ di variabilità nella parte appenninica, ma che resterà nel complesso asciutta. Si parte da Foiano di Val Fortore alle 12:00 con solo qualche nuvola e temperatura intorno ai 20 gradi. La nuvolosità tenderà ad aumentare fino ad arrivare sulla costa molisana, ma senza precipitazioni. Nel tratto costiero fino a Francavilla al Mare, cielo poco nuvoloso. Temperature sempre comprese tra 22 e 25 gradi.