Appuntamento il 15 e 16 giugno su un percorso misto veloce di 2 chilometri e 830 metri con 14 barriere di rallentamento

PETTORANELLO. Si riaccendono i motori nella provincia di Isernia. Grazie alla sinergia tra Aci Molise, l’associazione Asd Molise Sport del presidente Pino Fanelli e l’amministrazione Comunale di Pettoranello del Molise, è in rampa di lancio lo slalom di Pettoranello che spegne la sua prima candelina.

Un’iniziativa volta a promuovere i motori in tutta la regione. La manifestazione è in calendario i prossimi 15 e 16 giugno su un percorso misto veloce che metterà a dura prova tutti i partecipanti. La macchina organizzativa è a lavoro già da diverse settimane e in sinergia con il Comune di Pettoranello del Molise sta mettendo su un evento di grande spessore non solo tecnico. 

La gara si svolgerà sulla Ex Strada statale 17, da Località Pantaniello Zona Industriale di Pettoranello del Molise a ridosso del centro abitato del paese, con un percorso di 2 chilometri e 830 metri e 14 barriere di rallentamento a ridosso delle quali non si dovranno commettere errori per arrivare sul gradino più alto del podio.

Le iscrizioni sono aperte e sarà possibile fare la preiscrizione entrando nell’area riservata del sito ufficiale di Aci Sport. Lo slalom di Pettoranello del Molise attirerà sicuramente l’attenzione di appassionati e curiosi oltre che di piloti provenienti da tutta la regione e non solo.