La showgirl si è ‘rifugiata’ con la sorella Cecilia a Termoli, mentre il comico in coppia con Brenda Lodigiani ha scelto Campobasso


CAMPOBASSO-TERMOLI. Il Molise palcoscenico della puntata finale della quarta stagione del popolare reality show “Celebrity Hunted”, attualmente in onda su Prime Video. Lo show coinvolge concorrenti famosi che, divisi in squadre o da soli, devono fuggire per 14 giorni in tutta Italia, dotati solo di un cellulare di vecchia generazione e una carta per prelevare un massimo di 70 euro al giorno.

La puntata finale ha visto i concorrenti nascondersi tra alcune delle località più suggestive del Molise. In particolare, Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia si sono rifugiate tra Termoli e Campomarino. Dall’altra parte, l’attrice e conduttrice televisiva Brenda Lodigiani, insieme all’attore e comico molisano Herbert Ballerina, ha deciso di rifugiarsi a Campobasso, dove hanno chiesto aiuto all’amico Pippo Venditti.

Oltre ai protagonisti citati, la quarta stagione ha visto la partecipazione di celebrità come Raoul Bova e il rapper Gue Pequeno. I concorrenti sono costantemente braccati da un team di cacciatori professionisti, specializzati in tecniche investigative, che hanno il compito di catturarli fisicamente. Il montepremi in palio per i vincitori di “Celebrity Hunted” è stato devoluto in beneficenza, suddiviso tra varie associazioni scelte dai partecipanti, sottolineando l’aspetto altruistico del reality.

La scelta del Molise come location per la puntata finale di “Celebrity Hunted” ha messo in risalto le bellezze e il fascino di questa regione, portando una vetrina nazionale e internazionale su luoghi spesso meno conosciuti dell’Italia. La partecipazione di celebrità di alto profilo ha ulteriormente accresciuto l’interesse e l’audience per questo avvincente reality show.