Isernia, Axis inaugura la nuova sede e accoglie il Dolomiti Energy Point (VIDEO)

REDAZIONALE./ La società pentra di Stefano Antonilli e Turi Donato guarda al futuro con i piedi ben piantati nel territorio, per offrire una molteplicità di servizi sempre più capillare e sostenibile: un simbolo di resilienza nel panorama aziendale molisano


ISERNIA. Axis Isernia compie 10 anni di attività e si apre a nuove, importanti sfide. Nella serata di ieri, in via Libero Testa 120/A, l’inaugurazione dei nuovi accoglienti uffici in pieno centro. Per l’occasione, l’ufficializzazione dell’importante partnership con un prestigioso provider italiano: Dolomiti Energia.

La società pentra di Stefano Antonilli e Turi Donato guarda al futuro con i piedi ben piantati nel territorio. Il tutto per offrire una molteplicità di servizi sempre più capillare e sostenibile. Axis si trasforma così da affermata realtà assicurativa a un vero e proprio hub multiservizi. Inaugura infatti nei propri locali il primo Dolomiti Energy Point del Molise. Due aziende e una visione comune di intenti: fornire un’assistenza completa, sia in campo assicurativo che nei servizi Luce e gas e nelle connessioni internet.

Isernia, Axis inaugura la nuova sede e accoglie il Dolomiti Energy Point

Axis Isernia da sempre si propone di affiancare il cliente in un mercato sempre più complesso e articolato. È difficile districarsi nella miriade di offerte. Quante volte ci si trova nella condizione di non scegliere perché non si è in grado di decidere autonomamente quale soluzione adottare? Ma spesso prendere del tempo o rimandare una decisione può costare molto caro. Come ad esempio procastinare l’inizio di un piano pensionistico integrativo, perdendo anni di contribuzione e di interessi a proprio vantaggio. Oppure non cambiare per tempo le forniture domestiche – luce gas e fibra – a favore di un provider competitivo come Dolomiti Energia. Le mission aziendali di sostenibilità economica, sociale e territoriale si sono sposate alla perfezione. Un’unione che diventa un vero e proprio simbolo di resilienza nel panorama aziendale molisano.

Il taglio del nastro del nuovo sportello Dolomiti Energy Point si è svolto alla presenza di Romano Stefani, direttore commerciale Italia dell’azienda trentina. Una presenza significativa, per sancire l’interesse di Dolomiti energia nei confronti della emergente realtà imprenditoriale molisana. Non a caso il 100% dell’energia venduta da Dolomiti proviene da fonti green rinnovabili o a impatto zero. Caso emblematico quello del gas, la cui produzione e vendita viene compensata con diversi importanti interventi per implementare tecniche di efficientamento energetico nelle aree più disagiate del mondo.

Ancora una volta lungimiranza imprenditoriale, attenzione al territorio, resilienza e – perché no – un pizzico di sana follia caratterizzano un’azienda molisana, fieramente isernina, che guarda a ‘esportare’ il proprio modus operandi anche oltre quella comfort zone iniziale. Il tutto, sempre, al servizio del cliente.

I dettagli nel video in evidenza.