Il giovane, deceduto a seguito di un incidente a Cercemaggiore, frequentava l’Itis Marconi di Campobasso. Il cordoglio dei rappresentanti della Consulta provinciale e l’Usr


CAMPOBASSO. “Molti di voi sapranno della grave perdita avvenuta ieri a causa di un incidente stradale che ha portato via Marco Di Stasi, un giovane studente dell’Itis Marconi di Campobasso. Un lutto che stordisce non solo le comunità da lui abitate, ma anche tutta la compagine studentesca provinciale e regionale”. Così Selma Yamoul e Nicola Di Toro, Vicepresidente e Segretario Generale della Consulta Provinciale degli Studenti di Campobasso, in una nota, a nome anche della Direttrice dell’USR Molise, Maria Chimisso.

“Marco era voluto bene da tante persone tra amici, familiari e compagni di scuola. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai familiari, agli amici e alla comunità scolastica del Marconi di Campobasso frequentata dal giovane Marco. Invitiamo tutti voi ad unirvi al nostro cordoglio, con tanto affetto”, chiosano.