L’evento dal 5 al 7 luglio. Il programma


ISERNIA. In un mondo in cui i social, la TV e la radio inondano di cattive notizie, un evento dal vivo di tre giorni aperto al pubblico promette di dare solo buone notizie!

Conosciuti anche per i grandi congressi che tengono in tutto il mondo, i Testimoni di Geova tornano a riunirsi presso la Sala dei Congressi a Forchia con un programma molto atteso e pensato per condividere con i presenti consigli utili tratti dalla Bibbia e incoraggiamento.

I Testimoni di Geova terranno la loro serie di congressi del 2024 intitolati “Annunciamo la buona notizia!” il fine settimana del 5-7 luglio 2024. Si prevede che l’evento gratuito attirerà in città più di 30.000 partecipanti previsti in totale nel corso dei fine settimana di 21-23/28-30 giugno e 5-7/12-14/19-21 luglio, favorendo anche le attività commerciali del posto come negozi, hotel e ristoranti.

“Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con le autorità cittadine di Forchia che ospiterà i nostri congressi”, ha detto Luca Ferraris, portavoce dei Testimoni di Geova. “Questi congressi sono uno dei momenti più attesi dell’anno per migliaia di persone che hanno bisogno di un po’ di positività nella loro vita, e siamo felici di goderci ancora una volta il programma in questa città accogliente e ospitale”.