Grande bottino per l’atleta nella trasferta laziale dello scorso weekend


ROMA-ISERNIA.Grande bottino nella trasferta laziale dell’atleta Gabriella Di Berardo impegnata lo scorso weekend ai Campionati Italiani Master.

Presso lo stadio Paolo Rosi di Roma, la manifestazione organizzata dalla FIDAL Lazio, due grandi prestazioni per Gabriella che nell’800 conquista una medaglia di bronzo con il personale stagionale di 2:26.53 e si ripete dopo nel 1500 con 4:56.51 SF45.

L’atleta isernina dopo il bronzo vinto al Campionato Europeo Master di Atletica Leggera a Pescara lo scorso ottobre nella categoria SF45 sulla distanza dei 1500 è tesserata per questa stagione con l’ASD Running Club Napoli ed è sempre allenata dal tecnico Massimo Bellotti.

“Posso dire di aver gestito molto bene entrambe le gare, sono stata fin dall’inizio nel gruppo di testa ed all’ultimo ho dato il tutto per tutto – le parole di Gabriella – il podio era l’obiettivo che ci eravamo posti e ci sono riuscita; poteva andare meglio, infatti da un po combatto con un problema fisico al bacino che forse mi avrebbe facilitato ma va bene così, sono felice e mi godo il momento in vista dei futuri impegni agonistici”.