Il grazie del sindaco di Venafro Alfredo Ricci a Federica Matteo e Luca Ansaloni che oggi pronunceranno il fatidico ‘sì’


VENAFRO. Un defibrillatore in dono al Comune di Venafro in occasione del suo matrimonio. Un gesto di generosità e solidarietà quello della cardiologa Federica Matteo e del suo sposo Luca Ansaloni.

Oggi la coppia convolerà a nozze e ieri ha consegnato l’apparecchiatura medica al sindaco Alfredo Ricci, che ha voluto ringraziarli pubblicamente.

“Luca Ansaloni e Federica Matteo si sposeranno. Inizia una nuova fase della loro vita insieme, all’insegna del loro amore – scrive il primo cittadino sui social – Hanno pensato di ‘festeggiare’ anche donando alla città un defibrillatore, che possa aiutare i cittadini che dovessero averne bisogno ad avere salva la vita.

In particolare, l’apparecchiatura medica è destinata a essere collocata a  Ceppagna, di cui Federica, valente cardiologa, è cittadina.

A nome della città e della comunità di Ceppagna vogliamo dire grazie a Luca e Federica per il bel pensiero avuto con questo dono. E augurare loro buona vita!”