La campagna è già attiva sulla piattaforma buonacausa.org e consente di donare con trasparenza e facilità anche piccole somme
ISERNIA. Proloco e ProlocoGiovani di Isernia, in collaborazione con il Forum Giovani e con il patrocinio del Comune di Isernia, ha lanciato una raccolta fondi finalizzata all’organizzazione di un evento musicale gratuito da iniserire nel cartellone del Settembre Isernino 2024 e con il quale salutare l’estate prima del ritorno sui banchi di scuola e dell’università.
La campagna è già attiva sulla piattaforma buonacausa.org e consente di donare con trasparenza e facilità anche piccole somme. L’obiettivo prefissato dai ragazzi della ProLoco e i consiglieri del Forum Giovani è incentivare i privati, cittadini tutti dunque, a partecipare alla vita attiva della città contribuendo con un piccolo gesto.
L’ente comunale, che sposa l’iniziativa, ha provveduto a rendere noto il link nella sezione ‘Eventi’ sul sito del Comune, al fine di facilitare l’accesso a quanti vorranno aderire.