Le due aziende saranno, tra le altre, sponsor maglia per la Coppa Italia 24/25


CAMPOBASSO. Il Campobasso FC annuncia di aver concluso una partnership con le famiglie Falbo e Fusco, guidate da Mark Falbo e Matthew Fusco, a capo delle aziende canadesi Mircom Group of Companies e Master Steel Fabrication Ltd. e comproprietari del Club. Le due aziende saranno, tra le altre, sponsor maglia per la Coppa Italia 2024/25 dei Lupi che inizierà con la partita del primo turno di domani – sabato 10 agosto 2024 – a Giugliano.

Oltre ad essere comproprietarie del Campobasso FC, entrambe le famiglie hanno profondi legami con il territorio: la famiglia Fusco è originaria di Santa Croce di Magliano e la moglie di Mark Falbo, Pina, e i suoi familiari Covatta, provengono da Limosano.

 “Il progetto Campobasso FC è profondamente radicato nella tradizione, nella famiglia e nel collegamento tra generazioni – hanno dichiarato Mark Falbo e Matthew Fusco, comproprietari del Campobasso FC – Siamo orgogliosi di contribuire e di fare la nostra parte per supportare la comunità in Molise e i molisani residenti in Canada e nel resto del mondo.”

Le maglie in edizione speciale per la Coppa Italia sono disponibili per l’acquisto solo per i clienti internazionali sul negozio online del Campobasso FC all’indirizzo https://diaza.com/collections/campobasso-fc

“Tante persone in tutto il mondo sono unite dal comune legame di passione e amore per i colori rossoblù e per ciò che i Molisani rappresentano – ha dichiarato Matt Rizzetta, Presidente del Campobasso FC – Siamo grati per il supporto di tutti i nostri partner che continuano a dare vita a questo bellissimo progetto e desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine alle famiglie Falbo e Fusco per il loro supporto alla nostra iniziativa per la Coppa Italia”.