Gli auguri della conferenza delle donne dem
ROCCHETTA A VOLTURNO. Irene Pontarelli è la nuova segretaria cittadina del circolo del Partito Democratico di Rocchetta a Volturno. È stata eletta all’unanimità nel corso dell’assemblea che si è tenuta ieri.
“Come portavoce della Conferenza donne democratiche della federazione di Isernia , voglio esprimere , a nome mio e di tutta la Conferenza , sincere congratulazioni alla neoeletta segretaria cittadina del circolo del Partito Democratico di Rocchetta a Volturno, Irene Pontarelli – scrive in una nota Alessia Panico, portavoce delle donne democratiche della federazione di Isernia – Dopo una lunga esperienza maturata in Emilia Romagna, nel campo della riabilitazione psichiatrica Irene Pontarelli è oggi al servizio della sua regione come professionista e come membro attivo della comunità del Partito Democratico, la sua coerenza intellettuale, la sua dedizione e professionalità, sono per tutti noi un grande arricchimento, la sua elezione è per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio.
Il circolo cittadino di Rocchetta a Volturno riparte con una segretaria , con una donna dalle grandi capacità , il mio auspicio è quello di cogliere insieme questa grande occasione di rinnovamento della comunità democratica”.