Tre locali del centro storico uniti – Caveau, pizzeria Barrique e Bar Centrale – per la prima volta insieme per un grande evento nell’estate pentra. Ospite speciale Andrea Cardillo


ISERNIA. I concerti dal vivo sulle sulle scale di Piazza Andrea d’Isernia erano, negli anni Novanta, un must dell’estate pentra. Tutti ricordano i bellissimi eventi che si tenevano proprio su quei gradini. Proprio per riprendere quella tradizione, per la prima volta il Caveau, la pizzeria Barrique e il Bar Centrale si uniscono per un grandissimo e irripetibile evento.

Tra gli stalli blu e le scale si monterà il palco e, nella sera di venerdì 23 agosto, si svelerà la magia: la voce stupenda di Andrea Cardillo, ospite speciale dell’evento, illuminerà la notte con le sue canzoni per uno spettacolo da non perdere a partire dalle 22:30. Cardillo è uno degli artisti più forti della scena dei locali italiani: ex partecipante di Amici, oggi riempie le sale a Roma, Milano e in tutta Italia.

Ma prima, dalle 19, locali aperti per un piacevolissimo aperitivo agostano, al fresco del tramonto isernino, con una bella selezione musicale in sottofondo.

Un momento musicale e di convivialità per ripetere quelle mitiche serate degli anni Novanta, tutti insieme, per cantare, ballare e divertirsi in amicizia. I tre locali invitano tutta la cittadinanza a partecipare e passare qualche ora di svago in allegria!