Necessario l’impiego di un’autobotte per rifornire abitazioni private e attività commerciali. Operazioni che, anche di sera, vedono impegnati gli operai del Comune e il sindaco Saia
AGNONE. La speranza è che la pioggia, annunciata dagli esperti meteo, possa concedere almeno una tregua alla crisi idrica con cui – ormai da settimane – la comunità di Agnone è costretta a fare i conti.
Il problema è infatti legato alle scarse precipitazioni atmosferiche invernali, che hanno ridotto la portata delle sorgenti e l’intensità del flusso idrico.
Ma intanto nella cittadina altomolisana si lavora senza sosta per ridurre i disagi. Anche in questi giorni si rende necessario l’impiego di un’autobotte, per rifornire di acqua le abitazioni e le attività commerciale, vista la carenza idrica che si registra – specie in alcune zone – nel corso della giornata.
Al lavoro, di giorno come di sera, gli operai del Comune. Con loro anche il sindaco Daniele Saia, impegnato – come si vede nel video – in queste operazioni.
Dunque, l’emergenza continua, ma grazie all’impegno di tutti, si cerca di garantire il rifornimento d’acqua alle famiglie di Agnone, in attesa che la situazione torni alla normalità.
GUARDA IL VIDEO