Il senatore molisano di Fratelli d’Italia punta il dito anche contro la Cgil: “Nulla dice su scelte improvvide che pesano come un macigno sulle spalle dei lavoratori anche dello stabilimento di Termoli”
TERMOLI. “Lo stabilimento Stellantis di Termoli sarà oggetto della cassa integrazione che riguarderà 395 operai e 25 impiegati”. Lo annuncia in una nota il senatore molisano di Fratelli d’Italia Costanzo Della Porta.
Pertanto – sottolinea – mentre la governance dell’azienda, a cominciare dall’amministratore delegato Tavares, incasserà dei benefit straordinari, le famiglie degli operai dovranno patire la decurtazione della retribuzione”.
Dito puntato anche contro la Cgil. Accusa il sindacato di restare in “silenzio intenta a raccogliere le firme contro l’autonomia differenziata che non nuoce in alcun modo ai lavoratori e nulla invece dice sulle scelte improvvide di Stellantis che pesano come un macigno sulle spalle dei lavoratori anche dello stabilimento di Termoli”.




