L’inquietante episodio avvenuto a Santa Croce di Magliano. La ragazza lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia. La patron del concorso Patrizia Mirigliani condanna l’episodio ribadendo “l’impegno in tutte le sedi contro la violenza, anche morale, nei confronti delle donne”


CAMPOBASSO. Minacce alla Miss Molise Martina Di Stefano, che lo scorso anno ha rappresentato la regione a Miss Italia.

“Ucciderò la vostra miss”, questo il contenuto del messaggio intimidatorio comparso oggi sul cruscotto del padre della ragazza, a Santa Croce di Magliano e davanti all’abitazione del datore di lavoro. Martina, sconvolta dall’accaduto, ha presentato denuncia ai carabinieri. In corso i primi accertamenti, per individuare l’autore o gli autori del gesto.

“Miss Molise 2023 non ha saputo indicare nessuno come sospetto, né in altre occasioni aveva ricevuto minacce – si legge sul sito di Miss Italia – A scatenare la rabbia di qualcuno potrebbe essere stata la visibilità che la ragazza ha avuto nelle ultime settimane proprio in qualità di Miss Molise. La patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, e il Concorso, hanno espresso solidarietà a Martina condannando l’episodio e ribadendo l’impegno in tutte le sedi contro la violenza, anche morale, nei confronti delle donne”.