Il brano è stato registrato presso RIBstudio, mentre la regia del video ufficiale è stata affidata a Michele De Angelis
ISERNIA. Karim Sarachella, giovane artista rom molisano nato il 2 giugno 2005 a Isernia, sta rapidamente guadagnando riconoscimento e ammirazione in tutta Italia. Diplomato presso la scuola alberghiera, Karim è ormai conosciuto da tutti per il suo talento musicale e la sua capacità di connettersi con il pubblico attraverso le sue canzoni.
Con un crescente numero di tappe in diverse regioni, tra cui Abruzzo, Campania, Lazio e Sicilia, Karim è diventato un vero e proprio orgoglio molisano. Dopo il successo dei sue brani che hanno riscosso ammirazione il suo ultimo singolo, “Amami”, Pubblicato con l’etichetta discografica RIBstudio, il brano si distingue per la sua produzione di alta qualità e per la passione che traspare dalla voce di Karim mostrando le bellezze dei luoghi caratteristici del Molise.
Il team dietro la realizzazione di “Amami” include talenti eccezionali:
Arrangiamenti: Filippo Buccino
Testo: Benedetto Buccino
Chitarre: Elmo Buccino
Batteria: Davide Frezza
Fisarmonica: Osvaldo Guarnieri
Cori: Iole Buccino
Mix & Mastering: Filippo Buccino
Il brano è stato registrato presso RIBstudio, mentre la regia del video ufficiale è stata affidata a Michele De Angelis. Il video, disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme, ha già attirato l’attenzione di un vasto pubblico tramite il trailer pubblicato giorni fa .
Karim Sarachella si conferma come un giovane talento da tenere d’occhio. Il suo percorso artistico è solo agli inizi, ma le sue radici molisane e la sua passione per la musica lo stanno portando verso una carriera luminosa e ricca di successi.