Venerdì 30 agosto a partire dalle 19 un’altra serata all’insegna della buona musica dal vivo
ISERNIA. A Isernia c’è voglia di eventi, di bella musica dal vivo, e di tornare alle atmosfere dei tempi d’oro, quando si organizzavano bellissimi eventi anche al centro storico, soprattutto sulle scale di Piazza Andrea d’Isernia. Per questo venerdì 23 agosto il primo appuntamento dei Concerti in scalinata è stato un successo così straordinario. Persone di tutte le età hanno riempito la piazza per godersi il concerto di Andrea Cardillo, uno degli artisti più forti della scena dei locali italiani.
Successo che ha convinto gli organizzatori – il Caveau e il Bar Centrale – a ripetere la formula per un bis, a questo punto, necessario.
Tra gli stalli blu e le scale si monterà il palco e, nella sera di venerdì 30 agosto, si tornerà in scena con Alex Di Rocco, straordinario sassofonista che sarà accompagnato da una voce femminile per colorare un’altra serata di magia.
Ma prima, dalle 19, anche questa volta locali aperti per un piacevolissimo aperitivo di fine agosto, al fresco del tramonto isernino, con una bella selezione musicale in sottofondo. Sarà possibile sia prenotare un posto, sia sedersi comodamente sui gradini, nello spirito appunto dell’evento.
Un momento musicale e di convivialità per ripetere quelle mitiche serate degli anni Novanta, tutti insieme, per cantare, ballare e divertirsi in amicizia. I locali invitano tutta la cittadinanza a partecipare e passare qualche ora di svago in allegria!