L’ente di via Roma ha firmato apposita ordinanza. Il lavori riguardano il tratto compreso tra Acquaviva Collecroce e Montefalcone del Sannio


CAMPOBASSO. Proseguono i lavori della Provincia di Campobasso sulla Provinciale 78. Al via lunedì 2 settembre la Fase 2 ‘Messa in sicurezza nel tratto compreso tra Acquaviva Collecroce e Montefalcone nel Sannio, tra il km 10 + 300 e il km 14 + 620’.

Alla luce dei suddetti lavori di messa in sicurezza, dunque, l’ente di via Roma, con ordinanza 11 del 2024, ha disposto la chiusura, da lunedì 2 settembre, della SP 78, dal km 13 + 800 al km 14 + 620, in agro di Montefalcone nel Sannio, con deviazione del traffico sulle altre arterie disponibili.

“Stiamo accelerando i lavori già iniziati e stiamo dando priorità a tutta la programmazione sulla viabilità interna, al fine di rendere più agevoli gli spostamenti sulle strade provinciali – ha affermato Giuseppe Puchetti, presidente della Provincia – La struttura tecnica, che ringrazio, in tal senso, non si sottrae mai al confronto per trovare le migliori soluzioni, a vantaggio di tutti coloro che quotidianamente si spostano sulle strade di competenza provinciale”.