Si è conclusa 2- 0 la seconda giornata di campionato
CAMPOBASSO 2. Guadagno, Haveri, Celesia, Forte R., Di Nardo, Spalluto, Pierno, Calabrese, D’Angelo, Prezioso, Bosisio. A disp. Forte F., Scorza, Baldassin. Lombari, Morelli, Barbato, Pellitteri, Serra, Di Stefano. All. Braglia
LEGNAGO 0. Toniolo, Viero, Pelagatti, Casarotti, Svideroschi, Travaglini, Rossi, Muteba, Ampollini, D’Amore, Zanandrea. A disp. Rigon, Bajari, Palazzino, Demiorovic, Toma, Ruggeri, Noce, Gazzola, Tonica, Maset, Ballan, Franzolini, Basso Ricci. All. Gastaldello.
ARBITRO. Picardi Mario (Viareggio)
CAMPOBASSO. Si è conclusa con il risultato di 2-0.la prima gara casalinga per il Campobasso Calcio. Allo stadio Molinari la sfida tra i Lupi (reduci della sconfitta ad Arezzo) il Legnago Salus per la seconda giornata del campionato di Serie C, Girone B.
I padroni di casa sono partiti due chance preziose in pochi minuti, ma la porta degli avversari è rimasta inviolata. Il primo tempo è proseguito a ritmo basso e senza particolari ‘scossoni’ fino al 24′, quando Forte ha sprecato una grande occasione mancando un gol facile, nonostante il magnifico assist di Pierno.
Nel recupero dopo il cooling break, Zanandrea ha colpito Prezioso con una gomitata ricevendo un cartellino rosso. Gli ospiti si sono così ritrovati in dieci. E il primo tempo si è chiuso 0-0.
Il risultato si è sbloccato al 22’ del secondo tempo. I Lupi sono passati in vantaggio con la rete firmata Di Stefano che ha fatto esultare il Molinari. E poi il raddoppio al, 47′ grazie al gol di Haveri che ha chiuso la partita, facendo conquistare ai Lupi i primi 3 punti in classifica.