Si tratta di una 76enne residente a Campobasso, di cui non si avevano notizie da almeno 3 giorni. Indaga la Squadra Mobile


CAMPOBASSO. Una donna di 76 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in Contrada Macchie a Campobasso. A scoprire il corpo – stando a quanto riferisce Primonumero – è stata la nipote che, non riuscendo a mettersi in contatto con la nonna da circa tre giorni, si è recata a casa dell’anziana e ne ha trovato il corpo privo di vita. Immediata, quindi, la chiamata al 118 e alla polizia.

Sul posto sono intervenuti il medico legale e la squadra mobile di Campobasso, guidata da Marco Graziano. Le prime verifiche sul corpo della donna hanno rivelato delle lesioni sospette, che non sembrano compatibili con una caduta accidentale, sollevando dubbi sulle circostanze della morte.

La Procura ha disposto un’autopsia per chiarire le cause del decesso, con gli inquirenti che non escludono ipotesi diverse dalla morte naturale. Le indagini proseguono sotto stretto riserbo, mentre il quartiere è sotto shock. Nessuno avrebbe notato movimenti insoliti nei giorni precedenti il ritrovamento del corpo.