Appuntamento martedì 3 settembre in piazzetta Sanfelice


ISERNIA. Isernia è pronta ad abbracciare un proprio figlio e a festeggiarlo nel migliore dei modi. Il giorno 3, primo martedì del mese di settembre – nel novero del settembre isernino – in piazzetta Sanfelice ci sarà spazio per un’interessantissima ‘Lezioni sotto le stelle’.

Protagonista dell’appuntamento l’arbitro internazionale di pallavolo – cittadino del capoluogo pentro – Stefano Cesare, reduce dalla direzione nei tornei di volley (maschile e femminile) alle Olimpiadi di Parigi e primo fischietto della finalissima tra Francia e Polonia.

Per Cesare quella all’Arena Sud è stata la terza finale a cinque cerchi in altrettante convocazioni nell’appuntamento (le prime due, ad Atene 2004 e Pechino 2008, erano state nel beach volley).

Nella serata, l’ospite d’onore ritornerà sui suoi anni giovanili ad Isernia e su tutto il percorso arbitrale, ma non solo nel novero di un’intervista a cuore aperto in cui racconterà, con ironia e spensieratezza, episodi particolari e momenti intensi del proprio percorso di direttore di gara.