“A mio avviso non è stata fatta una giusta campagna informativa”, ha spiegato il consigliere comunale


CAMPOBASSO. “Con il nuovo sistema di raccolta differenziata attivo dal 2 settembre nel centro murattiano, numerose sono le criticità riscontrate da diversi cittadini e dalle attività commerciali, che hanno difficoltà nel conferire i rifiuti”. Così in una nota il consigliere comunale di Campobasso Mario Annuario. “A mio avviso non è stata fatta una giusta campagna informativa e soprattutto non è stato spiegato in maniera corretta il funzionamento dell’ecostazione, soprattutto per le tante persone anziane che in questi giorni segnalano numerose difficoltà”.

“Penso – ha aggiunto Annuario – che l’assessore Cretella dovrebbe fare meno post su Facebook è intervenire laddove persistono delle criticità che ormai stanno diventando sempre più persistenti”.

“Ho chiesto già nella competente commissione ambiente, delle azioni migliorative del sistema di raccolta differenziata. Colgo l’occasione – conclude il consigliere comunale – per ringraziare gli operatori della S.E.A che in questi giorni stanno lavorando in maniera incessante, su tutto il territorio comunale”.