La nota della presidenza del Consiglio regionale
CAMPOBASSO. Il 4 settembre 2024, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Molise, guidato dal Presidente Pallante, ha approvato con la deliberazione n. 41 un avviso pubblico per l’aggiornamento annuale dell’elenco dei candidati alla nomina di membro del Collegio dei revisori dei conti della Regione Molise.
L’avviso stabilisce che tutti i soggetti già iscritti nell’elenco dei candidati alla nomina di revisore dei conti, alla data di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Molise e nell’Albo Pretorio on-line del Consiglio regionale, sono tenuti a confermare il possesso dei requisiti previsti dall’articolo 3 della legge regionale n. 6/2013 e successive modifiche e integrazioni. Questa dichiarazione è obbligatoria e, in mancanza, comporterà l’esclusione dal nuovo elenco. Inoltre, i candidati devono aggiornare eventuali dati precedentemente comunicati qualora siano intervenute variazioni.
L’avviso, inoltre, apre la possibilità per nuovi candidati di presentare domanda di iscrizione nell’elenco dei revisori dei conti. Gli interessati non ancora iscritti potranno farlo a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURM e nell’Albo Pretorio on-line dell’Assemblea regionale, presentando una dichiarazione che attesti il possesso dei requisiti previsti dall’articolo 3 della legge regionale n. 6/2013 e successive modifiche.