Il primario del Veneziale è stato festeggiato da parenti, amici e colleghi. Il messaggio di auguri
di Gianni Perna
ISERNIA. Innanzitutto desidero ringraziare personalmente la sanità molisana, che tanto si adopera per la nostra salute, pur in presenza di enormi difficoltà di personale e finanziare.
Ebbene, il dottor Gianluca Ciammetti, già primario otorino presso l’Ospedale Ferdinando Veneziale di Isernia, rappresenta un esempio di professionalità, dedizione, abnegazione, costanza, fermezza, risolutezza e resistenza.
Queste sono le qualità, innate, del dottor Ciammetti, medico che ha rappresentato l’eccellenza, vera punta di diamante dell’Ospedale isernino. Gianluca, grazie di cuore per l’ottima gestione del reparto di Otorinolaringoiatria, da te diretto, per tanto tempo, con passione, con impegno e applicazione.
Un grazie particolare e affettuoso va anche al team che ti ha affiancato con costante supporto, per l’eccezionale lavoro svolto a favore dei cittadini Molisani e di fuori Regione.
Dottor Ciammetti, sei finalmente in pensione! Sappi che la pensione (come diceva un anonimo) è una grande e immensa pausa caffè. Forse, non per te che sei abituato a lavorare in modo strenuo, da vero stacanovista, sempre con zelo e assiduità, fuori del comune. Dottore, a nome mio personale, dei miei familiari e credo anche di tutti i cittadini, ti ringraziamo infinitamente per la generosità, la dedizione, la competenza, la gentilezza che ti contraddistinguono.
Adesso è arrivato il momento che dedichi il tuo tempo a te stesso, ai tuoi affetti più cari e ai tuoi sani hobbies. Di addio allo stress e dai il benvenuto alla pensione, traguardo pienamente meritato, a coronamento di un percorso di vita professionale, brillante e ricco di soddisfazioni.