Si tratta di un 30enne del posto e di un 34enne di origini romene. In azione la polizia di Stato
ISERNIA. La polizia ha fermato due uomini, un trentenne di Isernia e un trentaquattrenne di origine romena, ritenuti responsabili di un furto aggravato avvenuto al supermercato di via Sant’Ippolito a Isernia.
Nei giorni scorsi, a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 113, le pattuglie delle Volanti sono intervenute prontamente sul posto. I due sospettati, che avevano cercato di fuggire attraverso i vicoli del centro storico, sono stati fermati e condotti presso gli uffici della Polizia in via Palatucci. La refurtiva, costituita da numerosi prodotti per la cura e l’igiene della persona, è stata recuperata e riconsegnata al direttore del supermercato.
Entrambi gli uomini, già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio, sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari e i due indagati avranno la possibilità di far valere le proprie ragioni davanti all’Autorità Giudiziaria, come previsto dal Codice di Procedura Penale.